giovedì 21 marzo 2013

Mistero puntata del 20 marzo: La guardia del corpo di Obama è un rettiliano? Il video

Durante il discorso di Barack Obama del 2012, alla conferenza dell'Aipac al centro convegni di Washington, la telecamera ha ripreso un individuo molto strano, probabilmente facente parte dei servizi segreti americani o israeliani. L'uomo viene ripreso durante questo evento da più telecamere, anche se a prima vista può sembrare un ordinario agente dei servizi segreti quando la telecamera indugia su di lui non si può fare a meno di notare il suo strano comportamento e una serie di anomalie inquietanti della sua testa e del suo viso.

Era davvero un alieno?
Effettivamente l'uomo si muove in modo nervoso e si volta in continuazione, ma credo che questa sia una cosa normale per un agente magari emozionato e preoccupato, quanto all'aspetto, potete vedere bene di cosa parlo se andate a un minuto e 40, noterete che il volto dell'uomo è totalmente modificato: viso, mandibola, occhi, cranio sono innaturali e l'aspetto bizzarro che ne consegue ricorda effettivamente un rettiloide, io trovo che somigli a Voldemort, ma tornando seri la spiegazione è banale tuttavia mi sento di doverla fornire, le luci basse le distorsioni dei pixel della telecamera possono generare effetti visivi che rendono il viso deforme, la bassa definizione del filmato e la distanza del soggetto dalla camera accompagnate da una buona dose di fantasia e paranoia  hanno fatto il resto. Ma giudicate voi dal video che trovate alla fine dell'articolo.

Ma chi sono i Rettiliani ?
Abbiamo già affrontato il discorso Rettiliani, (clicca qui per approfondire), questa razza aliena potente e malvagia controllerebbe segretamente il mondo grazie alla sua capacità di assumere forma umana. Tale sorpredente capacità, possibile grazie alla loro dieta a base di sangue umano,  gli ha permesso di ricoprire importanti cariche di potere come nel caso di Bush, i rettiliani sarebbero quindi i veri manovratori del nostro pianeta. Secondo, l'ideatore di tale teoria, David Icke praticamente tutti i capi di governo del nostro Mondo e le personalità più importanti ad ogni livello politico, religioso, economico e scientifico, sarebbero rettiliani e formerebbero, o nel migliore dei casi controllerebbero, la società segreta degli Illuminati. Volendo anche accettare che esistano società segrete in grado di controllare la politica. l'economia e la religione a livello mondiale, la massoneria in fondo è una realtà storica, fa sorridere però pensare che tali società possano agire sotto l'influsso di Rettiloidi, e vi assicuro che non lo dico perchè sono controllato da loro o forse mi controllano e non ne sono consapevole, voi che dite?

Bodyguard rettiliana il video:

1 commento:

  1. e' colpa della cocaina .... sembra lord voldemort di harry potter . ;)

    RispondiElimina