mercoledì 20 marzo 2013

Papa Bergoglio l'ultimo Papa prima della fine del mondo? stasera a Mistero

Dopo una settimana di pausa stasera mercoledì 20 marzo in prima serata su Italia 1 torneranno le indagini di "Mistero". Oggi verrà dato ampio spazio ai misteri legati al Vaticano, si tornerà quindi a parlare dei segreti legati al conclave ma sopratutto si parlerà della Profezia di Malachia che aveva predetto che sarebbe giunta la fine del mondo dopo l’elezione del Papa Nero, che potrebbe essere proprio Bergoglio qui tutti i dettagli.
Gli investigatori di Mistero si occuperanno inoltre dei segreti legati  alla Lancia di Longino, tale arma  appare nel drammatico racconto della crocifissione di Gesù Cristo, quando Gesù si trovava sulla croce alcuni soldati romani decisero di spezzargli le gambe per accelerarne la morte ( prassi molto comune a quel tempo). Uno di questi soldati, accortosi però che Gesu era già morto volle sincerarsi dell'accaduto  trafiggendogli il costato con la sua lancia divenuta poi celebre.
A Mistero si parlerà inoltre di nazismo e in particolare delle armi che Hitler avrebbe nascosto e accumulato nel tempo per sconfiggere i suoi nemici.
Ovviamente non mancheranno le analisi di Pablo Ayo sui filmati misteriosi che gli vengono segnalati dal pubblico

Nessun commento:

Posta un commento