mercoledì 27 febbraio 2013

Teorie assurde: I rettiliani governano segretamente il nostro mondo

L'idea dei rettiliani sulla Terra è stata resa popolare da David Icke, uno dei più celebrici teorici della cospirazione a livello planetario, secondo questa inquietante e fantasiosa teoria i rettiliani sarebbero una temibile razza aliena che governa il nostro mondo segretamente manipolando la nostra società.
Nell'universo esistono razze pacifiche, ma esistono anche razze temibili che ci sono nemiche, i rettiliani sono decisamente nostri nemici, vivono tra noi perchè sono in grado di assumere forma umana, cosa che ha portato alcuni di essi a rivestire importanti cariche a livello mondiale.

Come sono fatti

Il loro aspetto è simile a quello di rettili, la loro pelle è squamosa, tuttavia sono essere bipedi, la loro altezza può raggiungere anche i 3 metri e si nutrono di sangue "anche umano", la loro costituzione fisica porterebbe questa razza  ad essere decisamente più forte, resistente e veloce dei terrestri.

Icke sostiene che la maggior parte dei leader mondiali siano legati ai rettiliani ,questi leader tra cui George W. Bush degli Stati Uniti, e la regina Elisabetta II del Regno Unito, sarebbero controllati o in alcuni casi posseduti dai rettiliani, purtroppo se pensate che ora il problema Stai Uniti non esista più vi sbagliate poichè da ultime dichiarazioni di Icke neanche Obama sarebbe esente dalla loro influenza.

A me ricorda qualcosa
Chiunque ami un pò la fantascienza avrà notato le analogie che esistono tra questa teoria e  la serie cult Visitors degli anni 80, tra l'altro riproposta pochi anni fa in una nuova versione.Tuttavia la leggenda di questi esseri risalirebbe al 1934 allora un articolo del Times riportò che un ingegnere minerario di geofisica aveva  scoperto labirinti sotterranei sotto Los Angeles che portavano a  una città sotterranea costruita da una razza avanzata di "Uomini lucertola".

Che ci crediate o meno Icke ha milioni di seguaci, nel web troverete migliaia di pseudo-prove a sostegno di tale ipotesi , visto che controllano tutto il pianeta io non posso che chiedermi, a questo punto, quali politici in Italia siano sotto la loro influenza....

1 commento:

  1. dio disse a satana per la tua superbia tu sarai maledetto sulla terra sarai principe della terra e tutti i beni ti apparterranno ma l uomo no e ogni volta che tu ti vuoi avvicinare mi drovai chedere il permesso

    RispondiElimina